Cerca
Close this search box.

Rolls-Royce Spectre: la full-electric protagonista nelle sale anni ’30 di Villa Necchi

Rolls-Royce Motor Cars Milan

Nella serata di Lunedì 6 Maggio, la bellezza Anni ‘30 delle sale e del parco della Villa Necchi a Milano ha ospitato l’esposizione della prestigiosa gamma di vetture Rolls-Royce. Protagonista della serata è stato l’ultimo modello full-electric della casa automobilistica britannica, Rolls-Royce Spectre, che è stato svelato al pubblico italiano durante l’evento, suscitando grande interesse e affascinando gli ospiti presenti.

Diversi importanti interventi si sono alternati nel corso della serata, sia lato casa madre, rappresentata per l’occasione da Boris Weletzky, Regional Director United Kingdom, Europe and Central Asia, sia dal lato della concessionaria milanese, nella persona di Alberto Schön, Owner di Rolls-Royce Motor Cars Milan e CEO di Rossocorsa.

Grazie alla gestione esperta di Rossocorsa, una delle più grandi ed autorevoli realtà italiane nella gestione di vetture di lusso, Rolls-Royce Motor Cars Milan è già operativa sul territorio italiano, con un mandato che si estende a tutta l’Europa. Questa partnership unica, arricchita da trent’anni di esperienza nel settore, promette di offrire un servizio impeccabile e su misura per i clienti più esigenti.

L’inaugurazione del nuovo showroom Rolls-Royce Motor Cars Milan è prevista entro la prima metà del 2025, presso il prestigioso polo Rossocorsa di Via dei Missaglia 89 a Milano. Coerentemente ai dettami dell’immagine di marca, sarà un’elegante e moderna vetrina dedicata all’artigianalità, all’innovazione e all’eccellenza che da sempre contraddistinguono il marchio Rolls-Royce.

Post correlati

Rolls Royce

La Rolls-Royce più costosa di sempre

Il prezzo della nuova Rolls-Royce è ancora incerto, anche se si riportano cifre che oscillano tra i 25 e i 30 milioni di euro. In quest’ultimo caso, la Droptail avrebbe il primato di essere la Rolls-Royce più costosa della storia. Precedentemente, questa fascia di prezzo era occupata dalle auto come la Boat Tail, pagata 28

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter