La MINI Clubman Final Edition arriva con un tocco di esclusività, limitata a 1.969 unità per celebrare la nascita della leggendaria Mini Clubman nel 1969. Questa edizione combina design distintivo e tradizione del marchio, offrendo una reinterpretazione moderna del concetto di shooting-brake. Disponibile in tre colorazioni e ricca di dettagli carismatici, la Clubman Final Edition è sinonimo di guida dinamica, stile e comfort.
Design esterno unico per la MINI Clubman Final Edition
La MINI Clubman Final Edition presenta dettagli esclusivi, tra cui bordi e traversa della griglia del radiatore nel colore Shimmer Copper. I cerchi in lega leggera da 18″ nel design Final Edition Spoke 2 tone sono rifiniti con una vernice trasparente colorata che ricorda il rame, conferendo un’elegante brillantezza. Le stripes Final Edition accentuano la carrozzeria shooting-brake, mentre la scritta “Final Edition” e il badge “1 of 1969” indicano l’edizione limitata del modello.
Interni ricercati e tecnologia all’avanguardia
Gli interni della MINI Clubman Final Edition esaltano l’aura esclusiva dell’edizione limitata grazie a numerosi dettagli, come i sedili sportivi in pelle MINI Yours e le cuciture a contrasto blu. Il badge “1 of 1969” è presente anche sulla plancia e sui tappetini, mentre l’equipaggiamento Connected Media di serie offre un display touch da 8,8 pollici, servizi digitali, Remote Services e integrazione dello smartphone per un’esperienza di guida all’avanguardia.
Colorazioni esclusive
La Clubman Final Edition da 131 kW/178 CV (consumo di carburante combinato: 6,7 -6,3 l/100 km; emissioni di CO2 combinate: 153 – 143 g/km secondo WLTP) è da sempre sinonimo di guida dinamica, stile e comfort. Come edizione speciale, è disponibile nei colori Nanuq White, Enigmatic Black e Melting Silver ed è disponibile esclusivamente nelle motorizzazioni Cooper S.