La Renault ha svelato il nuovo Renault Espace, un SUV dalle linee atletiche ed eleganti, che mantiene il DNA delle sue precedenti generazioni come veicolo spazioso a 5 o 7 posti. Con materiali raffinati e interni luminosi, questo nuovo modello offre tecnologia avanzata sia all’interno sia sotto il cofano. Dotato di un’efficiente motorizzazione E-Tech Full Hybrid, nuovo Espace punta a ridurre l’impronta ambientale e a garantire un’esperienza di guida sicura e piacevole.
Design e interni di nuovo Renault Espace
Il nuovo Espace presenta un design atletico ed elegante, con un’accentuata sportività nell’allestimento Esprit Alpine. Gli interni di alta gamma sono caratterizzati da materiali di qualità e un’illuminazione naturale grazie al tetto panoramico in cristallo di oltre un metro quadrato, tra i più ampi del mercato. Inoltre, la scelta di materiali raffinati e la qualità di assemblaggio e finiture contribuiscono a rendere nuovo Espace il modello più abitabile della gamma Renault.
Tecnologia e sostenibilità
Con dimensioni esterne più compatte e un peso ridotto di 215 kg rispetto al modello precedente il nuovo Espace è dotato di tecnologie all’avanguardia, sia per quanto riguarda la connettività sia sotto il cofano. La motorizzazione E-Tech Full Hybrid da 200 cv garantisce un consumo ridotto di carburante (4,6l/100 km) e un’autonomia fino a 1.100 chilometri con un pieno, senza necessità di ricarica.
Con emissioni di soli 104 grammi di CO2 al chilometro, nuovo Espace rispetta l’ambiente e risponde alle esigenze della mobilità sostenibile. La sicurezza è garantita dalla piattaforma dell’Alleanza CMF-CD, dal telaio appositamente progettato e dai 32 dispositivi di assistenza alla guida. Inoltre, il piacere di guida è potenziato da MULTI-SENSE e da 4CONTROL Advanced, il sistema a quattro ruote sterzanti di Renault. Gli ordini di nuovo Espace apriranno a primavera 2023.