Acquistare auto online, Hyundai lancia Click to Buy

Acquistare auto online con Hyundai

Acquistare auto online sta diventando una nuova frontiera per le quali alcune case automobilistiche stanno facendo da pioniere con piattaforme digitali adibite a vere e proprie concessionarie web. Protagonista della prima soluzione di e-commerce end-to-end che digitalizza completamente l’esperienza cliente è Hyundai attraverso un percorso di acquisto interamente online chiamato Click to Buy.

In un contesto sociale ed economico in forte evoluzione con questo tool all’avanguardia, Hyundai conferma il suo approccio customer-centric e la volontà di mettere il cliente al centro dell’attenzione. Inoltre, il brand riafferma il suo spirito innovativo e tecnologico non solo nel prodotto e nei servizi, ma anche nel Customer Journey.

Con Click to Buy, tutti possono entrare in contatto con il brand Hyundai in modo semplice e intuitivo: l’esperienza del cliente diventa senza barriere fra on-line e off-line, e soprattutto accessibile da qualsiasi dispositivo mobile come smartphone e tablet.

Acquistare Auto Online, le prerogative di Hyundai

Click to Buy si basa su quattro pilastri fondamentali focalizzati completamente sul cliente:

Scelta, dando la possibilità di esplorare i modelli, configurare la vettura secondo le proprie preferenze, con la più ampia scelta tra le offerte Hyundai.

Valore, lasciando al cliente l’opportunità di confrontare le proposte e di identificare quella più adatta alle sue esigenze.

Convenienza, permettendo di gestire l’intera esperienza di acquisto online da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Trasparenza, garantendo la massima visibilità al cliente indicando in maniera chiara e trasparente i costi legati all’acquisto.

Come si accede alla piattaforma di acquisto

La piattaforma Click to Buy, intuitiva e responsive, è accessibile direttamente sul sito dedicato https://clicktobuy.hyundai.it e rafforza l’integrazione on-line/off-line del processo di acquisto Hyundai, Gli utenti vengono guidati in un percorso personalizzato in base alle loro necessità e in base ai parametri che di volta in volta il cliente può scegliere. Quindi la categoria della vettura, le motorizzazioni, le emissioni di CO2, il budget, la valutazione dell’eventuale veicolo in permuta e il metodo di pagamento preferito. Il sistema indica al cliente le soluzioni più adatte, che possono essere facilmente comparate ed esplorate. Il cliente potrà inoltre richiedere un test drive del modello selezionato, effettuare una richiesta di finanziamento in totale autonomia e scegliere la consegna a domicilio del veicolo acquistato.

Post correlati

Hyundai RN24

Hyundai RN24: il futuro dei veicoli elettrici ad alte prestazioni

In occasione dell’N Day 2024, Hyundai ha presentato l’RN24, un’innovativa evoluzione della serie “Rolling Lab” che incarna la visione del brand per i veicoli elettrici ad alte prestazioni. L’evento, nato per mostrare i traguardi tecnologici della divisione Hyundai N, evidenzia l’impegno nel rendere le vetture elettriche non solo potenti, ma anche coinvolgenti e orientate agli

Leggi tutto
nuova hyundai tucson

Hyundai: all’Amsterdam Fashion Week per promuovere la moda sostenibile

Hyundai Motor Europe e Amsterdam Fashion Week (AFW) hanno annunciato la loro partnership ufficiale, mirata a promuovere l’evento di moda più sostenibile d’Europa. Questo accordo rappresenta un passo significativo nell’impegno di Hyundai verso la sostenibilità, in linea con la sua visione “Progress for Humanity”. La collaborazione si concentra sulla creazione di un futuro più sostenibile

Leggi tutto
Hyundai Inster

Hyundai Inster: SUV ultracompatto elettrico con 355 km di autonomia

In occasione del Busan International Mobility Show 2024, Hyundai ha svelato il nuovo Hyundai Inster, un SUV ultracompatto interamente elettrico che promette di ridefinire gli standard del settore. Con un design distintivo, tecnologie all’avanguardia e un’autonomia di guida leader nel segmento, Inster rappresenta un passo avanti significativo verso la mobilità sostenibile. Design futuristico L’Inster colpisce

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter