Prenotare il proprio pasto direttamente dal telefono cellulare, per poi ritirarlo presso il pick-up point dedicato nei punti vendita Autogrill. Questo il nuovo servizio integrato nell’app MyAutogrill chiamato Click&Good nato per rispondere alle esigenze dei clienti che richiedono assoluta sicurezza, ma anche praticità e velocità durante le pause dei loro viaggi in auto. Si tratta di un’innovazione nata per garantire la migliore esperienza di ristorazione in viaggio, e, al contempo, soddisfare le mutate necessità da parte della clientela, alle prese con i cambiamenti dovuti alla recente pandemia.
Il servizio sarà disponibile nell’app MyAutogrill già dalla metà di luglio in oltre 45 punti vendita della rete autostradale italiana. Tramite la geolocalizzazione Click&Good individua l’area di sosta più vicina dove il servizio è attivo e permette di ordinare il proprio pasto e diversi altri prodotti utilizzando i pagamenti digitali, evitando così possibili code o assembramenti all’interno del locale e limitando a pochi secondi il tempo di permanenza nel punto vendita.
Come funziona Clik&Good nell’app MyAutogrill
Una volta aperta l’app MyAutogrill si troverà nel menù a sinistra la sezione Click&Good, mentre per chi non ha scaricato la app, l’accesso al servizio avverrà tramite lettura di un QR Code esposto nel piazzale o nel parcheggio del punto vendita.
Con Click&Good si può visualizzare il menù completo, navigare tra le diverse categorie di prodotti e leggere per ogni prodotto gli ingredienti e le caratteristiche.
Una volta completato l’ordine, si procede al pagamento tramite la app, scegliendo tra carta di credito, Google Pay, Apple Pay e Paypal. Il cliente riceve una notifica della presa in carico da parte di Autogrill e viene avvisato una volta pronto l’ordine per poter entrare nel locale seguendo un percorso apposito e arrivare nello spazio dedicato al ritiro.