Game, set match: PEUGEOT lancia una campagna di comunicazione internazionale stampa e digitale. La nuova campagna pubblicitaria “Drive To Tennis” abbina alla perfezione il tennis e le novità prodotto del marchio. Il film è on-line sul sito www.peugeot.com.
Anche quest’anno PEUGEOT rinnova l’esperienza Road To Roland-Garros, in collaborazione col prestigioso torneo parigino. In queste due settimane di torneo, i giocatori e Brand Ambassador del marchio si stanno avvicendando a bordo di una PEUGEOT 5008 per rispondere alle domande di Sandy Heribert, una giornalista sportiva franco-britannica, le cui interviste incentrate su domande sportive e conviviali creano una web-serie visibile su www.youtube.com/ROADTOROLANDGARROS.
Prestigiosi ambasciatori internazionali
PEUGEOT riunisce una squadra internazionale di undici giocatori per accompagnare la sua strategia di comunicazione nel mondo del tennis internazionale. La squadra PEUGEOT 2018 del Roland-Garros è composta da:
- Lucas Pouille (16° ATP), Gilles Simon (75° ATP) e Jérémy Chardy (86° ATP) per la Francia,
- Alexander Zverev (3° ATP) per la Germania,
- Pablo Carreño (11° ATP), David Ferrer (42° ATP) e Fernando Verdasco (35° ATP) per la Spagna,
- Jamie Murray (11°in doppio ATP) per il Regno Unito,
- Juan Martin Del Potro (6° ATP), Leonardo Mayer (43e° ATP) e Diego Schwartzman (12° ATP) per l’Argentina.
Il Villaggio del Roland-Garros quest’anno si rinnova. Luogo privilegiato dalle decorazioni raffinate, questo spazio elegante, in cui PEUGEOT dispone di una zona esclusiva, farà vivere un’esperienza unica ai visitatori.