Milano ha salutato l’inizio della nuova stagione di Formula 1 con tantissime sorprese targate Sky. Oltre al simpatico pit stop in diversi punti di rifornimento della città, abbiamo anche vissuto una Stramilano in perfetto stile motoristico.
Anche la #Stramilano accende i motori! #VieninpistaconSky #SkyMotori @SkySport 🏁🏁🏁 pic.twitter.com/Z0O7GpsNuH
— Silvio De Rossi (@silvioderossi) 25 marzo 2018
Domenica 25 marzo 2018, in via Pietro e Maria Curie, Sky ha portato le emozioni della pista per le strade della città andando a personalizzare un pezzo del tracciato della manifestazione podistica per trasformarlo in un circuito di gara ufficiale.
Stavolta non partecipo alla #Stramilano ma mi faccio comodamente ospitare dal pit stop di #SkyMotori per godermi la corsa 🏃♀️ 🏁🔥#VieninpistaconSky #ad pic.twitter.com/Dfjs4AqRKm
— artemisia (@artemisi4) 25 marzo 2018
Il tratto personalizzato in prossimità della Triennale di Milano ha visto bandiere a scacchi e la classica segnaletica da F1. I partecipanti alla storica corsa meneghina si sono ritrovati nel bel mezzo di un vero e proprio Gran Premio, circondati da un’atmosfera che li ha fatti sentire come dei piloti. Qui alcuni tweet dedicati all’iniziativa #VieninpistaconSky e #Skymotori… che alla fine hanno anche portato fortuna alla nostra Rossa!
In collaborazione con Sky Sport
Riparte la stagione motori su @SkySport …Il divano e il telecomando sono già pronti ma intanto Milano si riscalda per bene.. Anche per la Stramilano Sky si è attrezzata per farti vivere un’esperienza unica…#VieninpistaconSky #SkyMotori #FrankGallucci #proudtobeitalian pic.twitter.com/sdXgRbyLP0
— Frank Gallucci (@FrankGallucci7) 25 marzo 2018
Un post condiviso da Silvio De Rossi (@silvioderossi) in data: