Super Bowl 2018: lo spot Ram Trucks con Martin Luther King

Super Bowl 2018 Ram Trucks
Il Super Bowl 2018 (vinto dai Philadelphia Eagles) ha visto qualche piccola chicca pubblicitaria. Tra queste lo spot dei Ram Trucks con la voce di Martin Luther King.

Il Super Bowl regala sempre spot indimenticabili. Anche il Super Bowl 2018 (vinto dai Philadelphia Eagles) ha visto qualche piccola chicca. Tra queste lo spot dei Ram Trucks con la voce di Martin Luther King. Va detto che molte persone hanno preso d’assalto i social network criticando la scelta.

https://youtu.be/SlbY1tGARUA

FCA ha replicato spiegando che lo spot voleva presentare un programma di volontariato (il Ram Nation di Dodge). Inoltre il video è stato realizzato con l’approvazione della Fondazione Martin Luther King Jr. Potete vederlo qui sopra.

LEGGI ANCHE: Quando Martin Luther King pronunciò “I have a dream”.

Post correlati

Fusione FCA-PSA: Stellantis il nome del nuovo gruppo

Il nuovo gruppo che nascerà dalla fusione FCA-PSA si chiamerà Stellantis, dal verbo latino stello che significa essere illuminato di stelle. “La scelta del nome segna un passo importante verso il completamento della fusione paritetica (50/50), come definita nel Combination Agreement del 18 dicembre 2019“, sottolineano le due società. I nomi e i loghi preesistenti

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter