Appuntamento dal 5 all’11 giugno 2017: torna la Negroni Week, l’iniziativa benefica della durata di una settimana promossa da Campari, l’aperitivo italiano per eccellenza, in collaborazione con Imbibe USA.
Si tratta della quinta edizione e vedrà protagonisti bar e ristoranti di tutto il mondo che, in onore dell’iconico cocktail a base di Campari, gin e vermouth rosso (ecco la storia del cocktail inventano da Camillo Negroni), raccoglieranno fondi e sensibilizzeranno i consumatori verso cause benefiche importanti.
Negroni Week in tutto il mondo
Grazie al successo internazionale del Negroni e al trend sempre più in crescita dei sapori bitter, la Negroni Week 2017 si prospetta un’edizione senza pari. Lanciata nel 2013 con il sostegno di circa 100 bar, la Negroni Week ha continuato a crescere fino a poter contare nel 2016 sulla partecipazione di oltre 60 paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Italia, Germania, Australia, Nuova Zelanda e Singapore.
Partendo dai risultati raggiunti sui social media lo scorso anno, durante il quale l’hashtag #NegroniWeek è stato usato più di 21.000 volte su Twitter per un totale di 153 milioni di impression, i contenuti social di quest’anno verteranno sul tema “How to Negroni Week”.
Negroni Week sui social network
I canali social di Campari forniranno a tutti gli attori coinvolti diversi suggerimenti per prepararsi al meglio in vista della Negroni Week, con dritte e consigli utili per valorizzare la settimana e raccogliere quanti più fondi possibile per gli enti benefici selezionati a cui saranno destinate le donazioni.
Per maggiori informazioni sui locali aderenti all’iniziativa potete visitare www.negroniweek.com.
LEGGI ANCHE: Campari: Gaspare e la sua grande avventura tutta italiana.
#NegroniWeek starts the 5th of June. Get yourself ready. #Campari
Un post condiviso da Campari (@campariofficial) in data:
Un post condiviso da Campari (@campariofficial) in data: