Arriva il gusto salentino al quadrato. In occasione della Milano Design Week, il locale LECCENTRICO – Gusto Salentino – Milano apre un Temporary in via Pastrengo 1. Il quartiere – ma non solo – avrà così la possibilità di assaggiare i tanti prelibati piatti offerti già tutto l’anno nella storica location di via Festa del Perdono, sempre a Milano.
LECCENTRICO alla Milano Design Week
L’iniziativa rientra nel Fuorisalone, che fa da appuntamento imperdibile all’interno della Milano Design Week, dal 4 al 9 aprile. Il Temporary LECCENTRICO cucinerà piatti 100 per cento salentini. Deliziose pause pranzo, ottimi aperitivi e, naturalmente, cene dal sapore di Puglia.
Tra le proposte per l’ape, da non perdere il brand Vigne Vecche, con prodotti ortofrutticoli di altissima qualità insieme ad altre chicche della zona, che potrete conoscere solo venendo in via Pastrengo 1. Invitato illustre è ovviamente il vino, rappresentato dai vini biologici della Cantina Fiorentino di Galatina, realtà che pur essendo sul mercato da pochi anni si è già fatta conoscere per essere estremamente innovatrice.
In via Pastrengo 1, infine, ci sarà anche l’esposizione di un carrello elevatore, in scala 120×70, a cura dell’azienda Bimecar Carrelli Elevatori, con il management salentino d’adozione. Per qualsiasi informazione si può utilizzare l’email info@leccentrico.com o telefonare al +39 328 3369115. Gli orari per sedersi ai tavoli: pausa pranzo dalle 11 alle 15, aperitivo e sera dalle 18 alle 2. Per non perdersi neanche una proposta culinaria.
LEGGI ANCHE: Milan Design Market 2017: nasce Isola Design District.
Qui tutte le news dal FuoriSalone 2017!