Hyundai è main sponsor di Fuorisalone.it per il settimo anno e, allo Spazio Copernico, in vetrina all’installazione Domus Urban Series – Milano Next – via Tortona33 – c’è Hyundai Ioniq. Il legame con il design è ciò che caratterizza Hyundai, nonché la principale ragione d’acquisto da parte dei clienti europei.
Ecco perché il marchio non poteva mancare alla Milano Design Week 2017, con due partnership che ormai sono una tradizione: con il portale Fuorisalone.it e con Domus, tra le più autorevoli riviste del settore, per la mostra Urban Stories Milano Next.
Hyundai IONIQ
Hyundai Ioniq è la prima auto al mondo che dà la possibilità di scegliere tra tre tipi di alimentazione zero, a basso impatto ambientale: ibrida, 100 per cento elettrica e ibrida plug-in. L’attenzione è dunque al design, ma anche a ciò che ci circonda. Soluzioni tecnologiche che ridisegnano il modo di spostarsi, senza intaccare l’ambiente.
Su Fuorisalone.it, questo è stato lo spunto per racconti a base di fotografie ispirati al concept #GenerationIONIQ: sfide all’impossibile grazie all’utilizzo sapiente delle nuove tecnologie. E un percorso dedicato alla #GenerationIONIQ che accompagna il visitatore alla scoperta degli eventi Fuorisalone che promuovono sostenibilità e innovazione.
Allo Spazio Copernico, in via Tortona33, come detto, Ioniq trova il suo posto nell’installazione Domus Urban Stories Milano Next, dedicata alla Milano di oggi e a quella del futuro. Hyundai Ioniq è l’esempio di come la mobilità possa contribuire eccome all’evoluzione della città. Mobilità sostenibile, naturalmente, per chi ha voglia di migliorare il proprio stile di vita con innovazione e buon gusto, tenendo bene a mente che vive in un ambiente che va rispettato.