Giraudi Cioccolato Artigianale, marchio storico piemontese famoso in tutto il mondo per l’eccellenza della sua produzione di cioccolato e dolci tradizionali, si è aggiudicata altri 6 premi in occasione delle selezioni “Italian – Mediterranean” dei prestigiosi International Chocolate Awards.
International Chocolate Awards
Più precisamente, a salire sul podio sono stati i seguenti prodotti Giraudi, premiati con ben cinque medaglie d’argento e una di bronzo:
- Giacometta Fondente, premiata con l’Argento
- Giacometta Pistacchio, premiata con l’Argento
- Gianduiotti Fondenti. Premiati con il Bronzo
- Gianduiotti Classici, premiati con l’Argento
- Praline al Sesamo, premiate con l’Argento
- Praline al Pistacchio, premiate con l’Argento.
La rilevanza di tali riconoscimenti è data senza dubbio dall’autorevolezza e dal prestigio riconosciuti, a livello mondiale, agli International Chocolate Awards, ma deriva anche dall’altissimo livello della concorrenza presente in questa fase della competizione.
Infatti, le selezioni per l’area mediterranea erano aperte a tutte le aziende produttrici aventi la sede, o l’attività principale, in uno dei seguenti Paesi: Croazia, Cipro, Egitto, Grecia, Israele, Italia, Malta, Marocco, Portogallo, Spagna, Turchia, Emirati Arabi e a tutte le aziende produttrici del Medio Oriente e del Nord Africa. Pertanto, hanno partecipato tutti i più blasonati e storici marchi del cioccolato di questa grande area geografica.
Giraudi Cioccolato Artigianale
Grazie alla vittoria di questi 6 premi la Giraudi Cioccolato Artigianale – unitamente agli altri i vincitori della selezione mediterranea – passa dunque ora di diritto alla World Final degli International Chocolate Awards, che si svolgerà a Londra nell’ottobre del 2017, così come annunciato dagli organizzatori sul loro sito web (link).
Un post condiviso da Silvio De Rossi (@silvioderossi) in data:
LEGGI ANCHE: Giraudi Cioccolato Artigianale va alla conquista di Singapore.