Pagani Huayra Roadster: una vera e propria opera d’arte
La Pagani Huayra Roadster, mostrata al salone di Ginevra 2017, rappresenta l’ultima sfida lanciata da Horacio Pagani. Una vera opera d’arte.
La Pagani Huayra Roadster, mostrata al salone di Ginevra 2017, rappresenta l’ultima sfida lanciata da Horacio Pagani. Una vera opera d’arte.
La persona senza la quale nulla sarebbe stato realizzato, o sarebbe mai partito. Si chiama Marco Canali ed è l’uomo che ha creduto da subito in EasyReading.
La Lamborghini Huracán Performante è l’ultima versione del modello “d’ingresso” della casa che porta i tori sul muso. Il mondo l’ha ammirata a Ginevra.
Audi RS 5 Coupé: La coupé highperformance coniuga un design elegante ed elevata adattabilità all’uso quotidiano. L’abbiamo ammirata a Ginevra.
OOO-OUT OF ORDER: l’innovativo brand, sceglie lo scenario di Baselworld 2017, per presentare un nuova collezione: SCARABEO.
Tre anni fa nasceva in uno dei centri della creatività moderna, Barcellona, una startup che era destinata a far parlare di sé: LOOL.
Peugeot Instinct Concept è progettato con una parola d’ordine: libertà. Libertà di scegliere il proprio modo di guidare. Ecco 7 cose da sapere.
MOODY, una maison di occhiali fondata e guidata dall’intelligenza e dalla creatività del giovane designer CarloAlberto Perissinotto. La nostra intervista.
Ecco una auto che ha stregato tutti a Ginevra: la Bentley Continental Supersports è la quattro posti più veloce al mondo. Vediamo perché.
Porsche Panamera Sport Turismo: Con questa versione la Panamera completa finalmente le sue caratteristiche di gran turismo.