Dal 17 gennaio 2017 negli Stati Uniti è possibile acquistare una Alfa Romeo Giulia. Per questo motivo durante il Super Bowl 2017 (che ha visto i New England Patriots battere gli Atlanta Hawks) sono stati mandati in onda tre spot dedicati alla nuova creatura della casa italiana.
Super Bowl 2017: gli spot Alfa Romeo Giulia
Tre spot altamente emozionali. Il primo è dedicato al design della Alfa Romeo Giulia, il secondo ai ricordi e quindi alla storia del brand. Il terzo spot è un messaggio di cambiamento e innovazione. Potete guardarli qui sotto.
Una foto pubblicata da Alfa Romeo USA (@alfaromeousa) in data:
I prezzi negli USA? Alfa Romeo Giulia con il 2.0 turbo benzina da 280 cavalli a trazione posteriore parte da 37.995 dollari. Negli States è anche possibile acquistare la Quadrifoglio, le versioni Q4 a trazione integrale e l’Alfa Romeo Giulia Ti.
Va detto che la Quadrifoglio è davvero splendida, ma la serie normale possiede tutte le carte giuste: design affascinante, motori potenti, soluzioni meccaniche sofisticate, interni raffinati, equipaggiamenti in linea con la concorrenza.
http://https://youtu.be/p7Qek70eLxk
Il nostro viaggio #Giuliabeats
Se volete potete rivivere il nostro viaggio #Giuliabeats cliccando qui: ci ha portato dal Museo Storico dell’Alfa Romeo fino a Modena, dove si trova la nuova sede del marchio italiano (e dove è nato il progetto della nuova auto). Un viaggio a bordo della nuova Alfa Romeo Giulia, che abbiamo raccontato su Facebook, Twitter e Instagram con foto, post e uno Speciale Video.
LEGGI ANCHE:
Alfa Romeo Giulia: gioiello delicatamente aggressivo.
Alfa Romeo Giulia Veloce: una creatura potente e sofisticata.
Alfa Romeo Giulia: forza e potenza, il video del #Giuliabeats.