Cerca
Close this search box.

Millie Bobby Brown: chi è Eleven di Stranger Things

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown è famosa per la serie Stranger Things. Ma cosa sai di lei? Ecco le curiosità sulla giovane attrice che tutti conosciamo come Eleven.

Millie Bobby Brown è una giovanissima attrice britannica che il pubblico conosce soprattutto per la sua recente partecipazione alla serie tv Stranger Things, uno dei grandi successi targati Netflix di questo 2016.

La prima curiosità su Millie Bobby Brown è che, pur essendo britannica, è nata a Malaga (in Spagna) mentre nel 2011 si è trasferita in Florida con la sua famiglia, ad Orlando.

Millie Bobby Brown in Stranger Things

Millie Bobby Brown in Stranger Things

Millie Bobby Brown: è già una star

Essendo nata il 19 febbraio del 2004, Millie Bobby Brown ha soli dodici anni e ha iniziato prestissimo la sua carriera nel mondo dello spettacolo. L’attrice viene notata da un agente di Hollywood quando arriva in Florida e il suo primo lavoro, arrivato nel 2013, consiste nell’interpretare il personaggio di Alice da bambina nella serie tv C’era una volta nel Paese delle Meraviglie.

Stranger Things: ecco tutti i film che vengono citati

Prima di arrivare ad interpretare il personaggio di Undici in Stranger Things, Millie Bobby Brown è apparsa anche in alcune delle serie televisive americane più famose come Intruders (nel 2014), NCSI – Unità anticrimine, Modern Family e Grey’s Anatomy.

Stranger Things: la consacrazione

Nel 2015, dopo essere comparsa in tutte queste serie tv, la grande occasione per recitare in un ruolo da protagonista: la giovanissima attrice viene scelta per interpretare Undici (Eleven), una ragazzina dai poteri straordinari che fugge da un gruppo di “cattivi” e che trova rifugio a casa dell’altrettanto giovanissimo Mike.

La sua interpretazione intesa e matura è stata talmente apprezzata da farle ottenere numerosi riconoscimenti. Il ruolo di Undici non era affatto semplice, soprattutto per un’attrice molto giovane come lei.

Ci sarà anche in Stranger Things 2? E come? Evitando di lanciare spoiler non resta che attendere la messa in onda della seconda stagione della serie tv originale Netflix, il cui arrivo dovrebbe essere previsto prima di luglio 2017. Il condizionale è d’obbligo perché la serie tv creata dai fratelli Duffer non ha ancora una data di uscita ufficiale.

LEGGI ANCHE:

Wagner Moura: ecco chi è il Pablo Escobar di Narcos.

Jessica Jones Netflix: la vera storia dell’eroina indistruttibile.

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter