Cerca
Close this search box.

Unlimited You: la nuova clip Nike è un capolavoro

Nike Unlimited You
"Unlimited You” è la seconda parte della campagna UNLIMITED, di cui fa parte UNLIMITED FUTURE. Ecco la clip con Neymar e Serena Williams.

Ancora un capolavoro targato Nike. Ecco la clip “Unlimited You” online da un paio di giorni. Praticamente un film di due minuti dedicato alla voglia di vincere e alle Olimpiadi in corso a Rio de Janeiro. Per definizione “illimitato” significa essere o apparire senza limiti. Tra i suoi sinonimi sconfinato, infinito.. per Nike “illimitato” significa dalle possibilità infinite, quando si tratta di suoi atleti e dei suoi design.

Superare la linea di confine, che si tratti di correre una maratona sotto le due ore o di affrontare la prima maratona, un record del mondo o un personal best.

Nike Unlimited You

Unlimited vuol dire non definire se stessi da ciò che è venuto prima. Sfidare le aspettative, anche le proprie. Vuol dire anche che non esiste un “sempre felici e contenti” e non c’è “troppo”. C’è solo “Cosa c’è dopo?”

Unlimited You - Neymar

Unlimited You – Neymar

Campagna UNLIMITED

“Unlimited You” è la seconda parte della campagna UNLIMITED, di cui fa parte UNLIMITED FUTURE lanciato la scorsa settimana con una serie di contenuti che saranno rilasciati nel mese di agosto, dedicati agli atleti di tutti i giorni e ai campioni che spingono regolarmente oltre i loro limiti e che sono pronti a dimostrare il loro potenziale illimitato questa estate e oltre.

Unlimited You - Serena Williams

Unlimited You – Serena Williams

“Unlimited You” è stato creato da Wieden + Kennedy. Il film è stato diretto da Daniels, la voce narrante è dell’attore Oscar Isaac con camei degli atleti Aaron Gordon, inglese Gardner, Giancarlo Stanton, Kevin Durant, Mo Farah, Neymar Jr., Nyjah Huston, Serena Williams, Su Bingtian e Zach Lavine.

Per avere tutte le informazioni visitate il sito ufficiale.

Post correlati

Nike NFT: ecco le sneakers del metaverso

Già da qualche anno quello delle sneakers è diventato uno dei mercati più redditizi del “business of fashion” ed è soprattutto un settore in continua evoluzione. Sembra peró che ci sia una grande novità, ovvero che tale redditività stia sbarcando anche nei nuovi mondi virtuali. Nike e Rtfkt lanciano le sneakers virtuali Dopo tanta attesa

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter