Cerca
Close this search box.

Hawkers Warwick: lifestyle hollywoodiano da indossare

HAWKERS WARWICK
Hawkers Warwick: modelli unici dal fascino retrò rivisitato in chiave moderna, in grado di conferire uno stile inconfondibile.

Hawkers, azienda di moda spagnola specializzata nella produzione di occhiali da sole, ha presentato la nuova collezione Hawkers WARWICK. Modelli unici dal fascino retrò rivisitato in chiave moderna, in grado di conferire uno stile inconfondibile a un pubblico sempre più esigente.

Hawkers Warwick

Nella parte superiore, un frame geometrico delinea una cornice precisa che crea armonia con la lente a specchio e rounded shape. Warwick é un modello ibrido in cui si incontrano due design diversi che si congiungono per adattarsi ad ogni forma di viso grazie alla tecnologia flex. Warwick é disponibile in molteplici colorazioni: gli occhiali della collezione HAWKERS WARWICK si propongono come un accessorio must-have, dal carattere forte e distintivo.

Il claim di questa nuova collezione è #wearehollywood, proprio a sottolineare l’ispirazione alla base della creazione dei modelli WARWICK che si riflette in uno stile definito per un Hollywood glam lifestyle, un tocco retrò e al contempo moderno alla rivoluzione HAWKERS.

Modelli unisex

I modelli WARWICK sono unisex, con una montatura in acetato di cellulosa e acciaio inossidabile per un’elevata resistenza e solidità, e lenti in triacetato polarizzate (realizzate con materiali Made in Germany), che garantiscono un’elevata riduzione del riverbero del sole e una protezione UV al 100%. Vengono recapitati con custodia in similpelle, panno per la pulizia in microfibra, confezione dai bordi dorati e un set di adesivi decorativi per device tecnologici.

Due varianti modello, Black e Carey, entrambi disponibili in 3 differenti colorazioni compongono questa nuova collezione:

  • Black Clear Blue WARWICK, montatura nera con lente azzurra
  • Black Dark WARWICK, montatura nera con lente nera
  • Black Nebula WARWICK, montatura nera con lente fuxia cangiante
  • Carey Dark WARWICK, montatura tortoise con lente nera
  • Carey Vegas Gold WARWICK, montatura tortoise con lente dorata
  • Carey Rose Gold WARWICK, montatura tortoise con lente Rose Gold

La collezione HAWKERS WARWICK è da oggi disponibile sul sito hawkersco.com al prezzo di 40€. L’hashtag ufficiale è #JOINTHEREVOLUTION.

[st-gallery id=”57ab2a467771c”]

Hawkers con Steve Aoki: nasce la limited edition NEON

Hawkers: Nata alla fine del 2013 con l’obiettivo di rivoluzionare il settore degli occhiali da sole, Hawkers è un’ambiziosa azienda spagnola nata su internet con una mission chiara: offrire occhiali di qualità, al giusto prezzo.

Nel giro di soli due anni si è trasformata in uno dei marchi più apprezzati e riconosciuti dai giovani di tutto il mondo, con un fatturato di €45 milioni e la commercializzazione in oltre 50 Paesi.

Successo ottenuto anche grazie a una strategia social vincente e ben delineata, grazie alla quale Hawkers si è aggiudicata il premio per la miglior performance pubblicitaria a livello EMEA ed è stata selezionata da Google quale azienda pioniera del programma dedicato alle startup spagnole ad ‘Alto Potenziale’. Hawkers é divenuta inoltre caso di studio per la realizzazione della campagna di crowdfunding su Twitter che ha ottenuto il maggior numero di investitori nella storia della Spagna.

Inoltre, sono numerose le celebrities entrate a far parte del “fenomeno Hawkers”, conferendo all’azienda un carattere ancor più esclusivo e cool. È il caso, ad esempio, di Luis Suárez, Paula Echevarría, Andrés Velencoso, Usher, Rudy Fernández, Lewis Hamilton e Ricky Rubio che indossano regolarmente gli occhiali da sole Hawkers.

Melissa Satta è stata selezionata come testimonial per il mercato italiano in quanto icona del Bel Paese. Motivo di orgoglio per il Brand è, inoltre, la sponsorizzazione ufficiale della squadra NBA Lakers Los Angeles.

Tra le altre collaborazioni prestigiose: Playstation, Ford, BBVA, Samsung, Pacha, Mercedes-Benz, AirEuropa – che ha anche brandizzato con il logo Hawkers un Airbus 330 in occasione della presentazione in volo della collezione ACE – e Pull&Bear. Grazie a quest’ultima partnership, in particolar modo, l’azienda ha avviato la propria espansione globale anche nella vendita retail con la presenza in più di 550 negozi worldwide.

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter