Cerca
Close this search box.

Unlimited Future: la clip Nike conquista il web

Unlimited Future Nike
In questi giorni Nike ha presentato la clip "Unlimited Future", divenuta virale su internet. Già 20 milioni di views in soli due giorni.

In questi giorni Nike ha presentato un nuovo video ormai divenuto virale su internet. Già 20 milioni di views in soli due giorni. La clip “Unlimited Future” è stata creata da Weiden + Kennedy, diretta da Damien Chazelle e dalla star americana Bobby Cannavale . Gli atleti rappresentati sono Neymar Jr , Serena Williams , LeBron James , Mo Farah e Zhou Qi.

La strada per la grandezza è lunga, fatta di costante determinazione, inevitabili lotte e trionfi conquistati con fatica. Nike celebra la perseveranza dei più grandi atleti del mondo e esalta l’estate dello sport con la sua “Unlimited Campaign ” che estende la recente serie dedicata agli atleti e incoraggia tutti ad abbracciare una mentalità “illimitata”.

A questo link trovate i profili creati da Nike per alcuni dei suoi migliori atleti e per le innovazioni dedicate alla performance.

Unlimited Future

“Ascoltate bambini,
La Vita è ingiusta,
Non avete voce in capitolo in questo mondo.
Non decidete come vi chiamate,
Non decidete da dove venite,
Non decidete se avete un posto da chiamare casa
O se tutta la vostra famiglia deve lasciare il suo paese.
Un bel guaio, lo so.
Non decidete come il mondo giudica una persona come voi

Non decidete come inizia la vostra storia.
Ma,
Siete voi a decidere come finirà
Sì”.

La Nike Inc. (pronunciato Nìke, dal nome della dea greca della vittoria) nasce il 25 gennaio 1967, quando Bill Bowerman (allenatore) e Phil Knight (studente della facoltà di Economia) creano un marchio per importare scarpe sportive dal Giappone (Blue Ribbon, che importava le aga dalla giapponese Onitsuka Tiger, in seguito divenuta Asics). Scelsero il nome “Nike” fra le tante proposte fatte dai 45 collaboratori dell’epoca, perché nella mitologia greca l’omonima dea simboleggiava la vittoria. Il nome venne consigliato da Jeff Johnson, uno dei collaboratori di Knight. Negli anni, Nike è diventato il primo produttore mondiale di accessori e abbigliamento sportivo, soprattutto per il calcio, la pallacanestro, il tennis e molte altre discipline sportive. L’azienda produce anche orologi da polso, occhiali, abbigliamento casual per adulti e bambini, abbigliamento per il mare, ecc. (Wikipedia)

Post correlati

Nike NFT: ecco le sneakers del metaverso

Già da qualche anno quello delle sneakers è diventato uno dei mercati più redditizi del “business of fashion” ed è soprattutto un settore in continua evoluzione. Sembra peró che ci sia una grande novità, ovvero che tale redditività stia sbarcando anche nei nuovi mondi virtuali. Nike e Rtfkt lanciano le sneakers virtuali Dopo tanta attesa

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter