Il DJ americano Steve Aoki é il volto della nuova innovativa collezione nata dalla collaborazione con l’azienda spagnola Hawkers, un’edizione speciale dal nome elettrizzante: “Neon”. La nuova linea di occhiali, disegnati e pensati per l’estate, è stata presentata al pubblico con un video rivoluzionario ispirato all’artista pop art Andy Warhol. Protagonista il re dell’electro House intento a mangiare la sua famosa torta.
All’inizio degli anni ’80, infatti, Warhol era stato protagonista di un video entrato a far parte della storia dell’arte concettuale, nel quale veniva ripreso mentre mangiava un hamburger. Il videoclip successivamente è stato fonte di ispirazione per un video di Macaulay Culkin, che mangiava una pizza, e viene ora riproposto da Steve Aoki per Hawkers, una versione più moderna, dove viene richiamato uno degli elementi peculiari dei concerti di Aoki: la torta, che di solito l’artista lancia al pubblico durante i suoi spettacoli.
Con questo videoclip Hawkers annuncia la nuova special edition “Neon”, il cui nome richiama proprio il tour mondiale di Steve Aoki. La nuova gamma comprende sei modelli di occhiali da sole in sei colori diversi – verde, blu, viola, rosso, giallo e rosa – un’elettrizzante collezione dai toni accessi.
Hawkers Neon limited edition
Gli occhiali da sole della linea “Neon” sono modelli unisex, con lenti polarizzate prodotte da prestigiose aziende tedesche leader nel settore che garantiscono un’elevata riduzione del riverbero del sole e una protezione UV al 100% grazie alle lenti neon e alle stanghette nere.
I modelli della limited edition Steve Aoki per Hawkers hanno una struttura leggera: la montatura è priva di componenti metalliche ed realizzata in policarbonato della più alta qualità presente attualmente sul mercato, oltre che estremamente resistente.
[st-gallery id=”578b97bc68ae4″](STEVE AOKI è un produttore/DJ internazionale nominato ai Grammy, creatore di musica dance elettronica, e fondatore dell’etichetta discografica di tendenza DimMak, e dell’omonima società che si occupa di creazione di eventi e lifestyle e della produzione di una linea di abbigliamento di tendenza. Fin dal momento del suo lancio nel 1996, DimMak ha reso famosi gruppi come Bloc Party, The Bloody Beetroots, Klaxons e The Gossip, promuovendo singoli ed album abilmente commercializzati, e vanta attualmente quasi 500 prodotti rilasciati.
Come solista, AOKI è diventato una forza della natura, con una media di oltre 250 date annuali nel suo tour. Il secondo album dell’artista AOKI, NEON FUTURE I è uscito il 30 settembre 2014 con DimMak/Ultra Music e contiente il singolo disco d’oro “Delirious (disossato)” con Chris Lake e Tujamo che cantano KidInk, “Born To Get Wild” che canta will.i.am e “Rage The Night Away” che canta Waka Flock a Flame.
La seconda parte del suo album Neon Future, NEON FUTURE II, è uscito il 12 maggio 2015 e vanta collaborazioni con i Linkin Park, Matthew Koma, Snoop Lion, Rivers Cuomo e NERVO, oltre ad una presenza molto speciale: il genio creativo J.J. Abrams presente con la sua voce nella parte finale in chiusura dell’album. Le altre tracce attuali di Aoki comprendono “How Else”, featuring Rich The Kid e i Love Makonnen, “Back 2 U” con Boehm featuring WALK THE MOON – che stanno riscuotendo grande successo. Anche le visualizzazioni in streaming sono numerose, oltre un milione di riproduzioni a settimana dalla sua uscita.
Inoltre, da maggio, su Spotify i singoli di Steve Aoki e il pezzo “Can’t Go Home” con Felix Jaehn feat. Adam Lambert sono entrati nelle Top 40 hits emesse da tutte le radio del mondo, tra cui Y100 a Miami)