Cerca
Close this search box.

Nuova Mercedes CLA protagonista della Fashion Campaign 2017

Mercedes CLA
La nuova Mercedes CLA è la protagonista della nuova Fashion Campaign diretta da Christian Larson per la stagione primavera/estate 2017.

Mercedes CLA sotto i riflettori. Burning Desire è il titolo della nuova Fashion Campaign per la stagione primavera/estate 2017 della Stella. Protagonista della campagna, diretta da Christian Larson, è la nuova Mercede CLA cui si affiancano due donne ribelli e anticonformiste: la musicista inglese Eliot Sumner e la modella tedesca Lucie Von Alten. La nuova campagna sottolinea ancora una volta lo stretto legame tra Mercedes-Benz e il mondo della moda.

https://youtu.be/TBm0K-SqJN0

Sotto i riflettori della Fashion Campaign primavera/estate 2017, la ribelle Mercedes-Benz per antonomasia, la nuova Mercedes CLA. Ad enfatizzare lo stile sportivo e il carattere deciso della vettura sono la passione che divampa tra Eliot Sumner e Lucie Von Alten. Due donne individualiste e determinate a distinguersi dalla massa al pari di CLA.

Burning Desire con la nuova Mercedes CLA

La campagna e lo spot sono ambientati in un capannone dismesso di Bucarest. Un luogo spoglio e potente, perfetto per catturare lo spirito di CLA secondo il regista Christian Larson. Larson, autentico visionario, che ha già al suo attivo numerose collaborazioni con artisti di fama internazionale, del calibro di Lady Gaga, Beyoncé, Jay-Z e Kylie Minogue. Per il regista svedese, il progetto è imperniato sull’idea di distruzione creativa: “Dal mio punto di vista, c’è una particolare forma di bellezza nella distruzione. Per questo progetto, ho pensato che il fuoco ed, in particolare, diversi oggetti in fiamme avrebbero potuto avere il forte impatto visivo desiderato. È proprio il fuoco ad avvicinare e sedurre le due donne. La storyline richiama da vicino l’idea di giocare con il fuoco. Intendevo giocare con le emozioni, gli oggetti, l’eleganza e la ribellione, in una specie di mondo virtuale”.

[st-gallery id=”57629f725aa9f”]

Eliot Sumner e Lucie Von Alten: icone di stile

Le due icone di stile Eliot Sumner e Lucie Von Alten sono elementi chiave della campagna primavera/estate 2017. Eliot Sumner, che ha firmato il suo primo contratto discografico a 17 anni, mostra grande maturità e padronanza di sé anche grazie all’invidiabile forza d’animo e calma ereditata dai genitori: il musicista Sting e la produttrice/regista Trudie Styler. “È incredibile avere la possibilità di lavorare con Mercedes-Benz. Quando abbiamo ricevuto la proposta, ho quasi stentato a credere che fosse riservata proprio a me. È un’opportunità unica, sono estremamente felice di aver contribuito a questo progetto ed avuto la possibilità di lavorare con un team tanto straordinario”, ha dichiarato la Eliot.

Tutte le info sulla CLA sul sito della Stella.

[Photo by ufficio stampa Mercedes]

Post correlati

Come scegliere la penna stilografica da regalare

I regali scelti con il cuore rappresentano la migliore e la più alta dimostrazione di affetto. Le persone a cui desideriamo regalare un’emozione, e non solo un oggetto, rimangono commosse e riescono a vivere intensamente il momento in cui scartano l’omaggio da noi scelto. Le penne stilografiche possono contribuire ad amplificare queste emozioni, essendo simboli

Leggi tutto
Mercedes CLE Coupé

Mercedes CLE Coupé: quando eleganza e potenza si uniscono

Il nuovo modello CLE Coupé di Mercedes è un’auto che promette di offrire un mix perfetto di sportività ed eleganza. Questa due porte unisce le tradizionali proporzioni di una coupé con il moderno linguaggio stilistico del marchio, basato sulla filosofia di design denominata Sensual Purity. Questa filosofia si concentra sul creare forme fluide ed eleganti,

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter