BRIONVEGA WEARiT ts 217: ora puoi indossare il Bluetooth

BRIONVEGA WEARiT ts 217
Non l’ultimo gadget tecnologico ma l’ultima tecnologia applicata ad un oggetto destinato a durare nel tempo: BRIONVEGA WEARiT ts 217.

Un nuovo concept di speaker Bluetooth… indossabile. Si tratta del BRIONVEGA WEARiT ts 217 presentato in occasione della Milano Design Week 2016. Un oggetto creato dal designer inglese Michael Young rispettando l’anima dei prodotti Brionvega. WEARiT ts217 nasce da una interpretazione del BRIONVEGA ts207, vera e propria icona degli anni 60. Il nuovo oggetto rappresenta, con la sua anima vivace e le sue dimensioni contenute, un magnifico connubio tra forma del prodotto e qualità del suono.

L’idea che sta alla base di questo innovativo concept è ben riassunta nelle parole del designer Michael Young: “L’obiettivo di questo progetto non è tanto entrare nel settore dei gadget tecnologici cheap e con una vita breve, un mercato che si muove troppo velocemente per creare oggetti di valore destinati a durare nel tempo. Abbiamo creato invece un prodotto di alta qualità che riflette in modo conciso l’importante valore del DNA del marchio BRIONVEGA, ma nei termini correnti”.

Non l’ultimo gadget tecnologico quindi ma l’ultima tecnologia applicata ad un oggetto destinato a durare nel tempo che diventerà parte integrante delle nostre attività quotidiane. BRIONVEGA WEARiT ts 217 si distingue da tutti gli altri diffusori, non solo per lo stile unico che caratterizza, da sempre, tutti i prodotti BRIONVEGA ma anche per il nuovo concetto di “musica indossabile” che introduce, in anteprima assoluta, nel mondo dell’audio.

BRIONVEGA WEARiT ts 217: la campagna

BRIONVEGA WEARiT ts 217: la campagna

BRIONVEGA WEARiT ts 217: estetica e tecnologia

La cura per il design e per l’estetica è immediatamente visibile dalla borsetta-custodia che trasforma Brionvega WEARiT ts 217 in un vero accessorio fashion. La pochette non solo contiene perfettamente lo speaker e lo protegge durante gli spostamenti ma lo “mimetizza”, facendolo diventare così parte integrante dell’outfit. BRIONVEGA WEAIRiT ts 217 è dotato di vivavoce con microfono per rispondere alle chiamate in totale libertà e ascoltare ogni singola parola molto chiaramente, con la semplice pressione di un tasto posto nella parte frontale del diffusore. Una volta terminata la conversazione, la musica riprende automaticamente.

Una maggiore autonomia della batteria, per un ascolto senza interruzioni, fino a 24h- a seconda del volume di riproduzione – che si ricarica con la maggior parte delle sorgenti USB. Da notare anche la funzione power-bank per ricaricare qualsiasi smartphone in caso di necessità.

La funzione “Real Stereo” permette di connettere, senza fili, due BRIONVEGA WEARiT ts 217 contemporaneamente e ottenere un’ancora più incredibile e precisa riproduzione sonora. BRIONVEGA WEARiT ts 217 infatti, all’accensione cercherà in automatico un altro speaker BRIONVEGA WEARiT ts 217 e si connetterà allo stesso ricreando un vero suono stereo.

[st-gallery id=”5714e56ca7ced”]

(BRIONVEGA WEARiT ts 217 è disponibile nei migliori negozi italiani e sul sito www.brionvega.it – Prezzo € 159,00)

[Wear A Perfect Sound] ~ @brionvega BT Speaker by @michaelyoungstudio @ #mdw2016

Una foto pubblicata da aboutalexia (@alexia_gattolin) in data:

Post correlati

Milano Design Week: le creazioni Altrenotti con gli iconici tessuti di Vitale Barberis Canonico

È un incontro di spiriti affini quello avvenuto tra Altrenotti e Vitale Barberis Canonico. Due aziende che nascono nel territorio piemontese, testimoni autorevoli di un savoir-faire sartoriale, entrambe votate alla creazione di un comfort che non rinuncia allo stile. Altrenotti, realtà torinese sinonimo del benessere nel riposo da quattro generazioni, e Vitale Barberis Canonico, lanificio

Leggi tutto

TUC TECHNOLOGY ci porta nel futuro del mondo automotive

Alla scoperta delle auto del futuro. TUC S.r.l., l’Azienda Deep Tech nota per la sua soluzione di “USB della mobilità” TUC.technology, è giunta a un momento di svolta, dopo il lancio delle release tecnologiche 1.0 e 2.0 e l’introduzione del TUC.nest, il “Kit for Mobility Space Development” a Dubai. Oggi 13 aprile 2023 ha presentato

Leggi tutto
Milano Design Week progetto digitale Isola Design

Milano Design Week, Isola Design District pensa in digitale

L’annul­lamento dell’edizione 2020 del Salone del Mobile e, di conseguenza, della Milano Design Week, ha creato un vuoto difficile da colmare per quest’anno. Ma non bisogna mai fermarsi. E sebbene siano e saranno mesi complicati per l’industria del design, ci si deve ingegnare per portare avanti le proprie attività sul territorio. Gli organizzatori di Isola

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter