Vespa Eyewear: Il Gruppo TWC L’Amy, azienda leader nel mondo dell’occhialeria, orologeria e bijoux per la produzione e distribuzione di griffes di alta moda, conquista una nuova partnership con il leggendario brand Vespa del Gruppo Piaggio. Vespa rappresenta un’icona italiana di stile ed eleganza, simbolo di libertà, è lo scooter più diffuso e amato al mondo con oltre 18 milioni di esemplari presenti nei cinque continenti.
Gli accordi in licenza con la casa di Pontedera, la cui durata sarà pluriennale, riguardano una capsule collection sole e una vista, lanciata sul mercato mondiale proprio in occasione dell’evento fieristico MIDO, riservando agli appassionati del brand non poche sorprese. Fil-rouge della collezione made in Italy – la cui distribuzione è prevista anche nei flagship e nelle migliori showroom del Gruppo Piaggio – sono infatti le forme dal sapore un po’ retrò e gli stili lussuosi degli occhiali che indossavano le dive del cinema italiano nel periodo della “Dolce Vita”, ma con un twist moderno e raffinato, che conquisterà proprio tutti.
Vespa Eyewear: i punti chiave
- Colore. Questa è la parola chiave della linea “young” che, prendendo spunto dall’iconica Vespa Primavera, propone modelli all’avanguardia dalle tonalità vivaci, adatti a chi vuole un look trendy ed accattivante
- E’ invece pensata per gli appassionati del vintage la linea “PX”, che unisce la tradizione del successo internazionale della Vespa PX al glamour delle lenti polarizzate ,per un occhiale adatto a chi non vuole rinunciare ad un tocco fashion anche alla guida
- Ammiraglia del brand è la linea dal design futuristico, montature nette e decise, che traggono ispirazione dalle linee esclusive e preziose di Vespa, e forme ricercate danno luogo ad un accessorio imperdibile per il grande pubblico.
La collezione è disponibile nei migliori punti vendita italiani da settembre 2015.
[st-gallery id=”566dedfbe5336″][Photo press office]